Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Punto cabrio 1.6 1.a serie del 1994 problemi elettrici

martedì 27 settembre 2011, 15:58

Ciao a tutti ho comprato da poco una punto cabrio del 94' usata , ho un po di problemi ve li espongo e spero che riusciate ad aiutarmi, allora mi hanno dato 2 chiavi una delle due ha un pulsante ma non funziona, facendo vari tentativi ho notato che ce un antifurto che al momento è disattivo tramite un tasto nascosto , la chiave fa la messa in moto e manualmente apre anche la serratura ma da lontano non da nessun segno di vita ho provato anche a cambiare le batterie al telecomando ma niente. Un altro problema il finestrino del lato passegiero due giorni fà ha deciso di funzionare con il comando solo dal lato passeggiero ma dal lato guida niente funziona solo il finestrino lato guida.Ultimo problemino la cappotta è elettrica ho già sostituito il comando ma continua a darmi lo stesso sintomo funziona e non funziona non riesco a capire cosa possa essere. Vi ho esposto un po di problemi spero che riusciata a darmi qualche soluzione grazie a tutti in anticipo ciao

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org