Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Compatibilità ricambi c3 1.4hdi con altre auto.

giovedì 15 luglio 2010, 16:57

Salve sono sempre io ,
mi sono presentato come un appassionato di auto che esegue ogni tanto dei lavori "fai da te" con la mia auto,ed è per questo che ancora una volta devo chiedervi un consiglio.
Praticamente devo cambiare il cuscinetto della ruota posteriore dx della mia auto che porta i freni a tamburo, e approfittando sempre del mio amico che gestisce un Autodemolizioni , ho pensato di cambiare tutto il tamburo (per intenderci solo quello che si sfila con all'interno il cuscinetto) visto che risparmierò rispetto all'acquisto di uno nuovo e che in più dovrei calcolare anche la mano d'opera del meccanico visto che non ho l'estrattore.
Il problema è che in questa autodemolizioni non è presente una c3 ,e dovrei trovare un auto che sia compatibile per effettuare questa sostituzione .Quello che vi chiedo e se magari sapete da quale auto potrei smontare questo pezzo ,non saprei , forse una peugeot 206-307 , una ford fiesta , che dite?
la mia è una c3 1.4 hdi 90cv 16v del 2004.
grazie a tutti.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org