Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

citroen saxo 1.6 vts rumore di cuscinetto rotto

lunedì 18 marzo 2013, 2:13

salve un mio amicho ha un saxo vts 1.6 16v una settimana fa abbiamo cambiato la frizione perchè era finita e il cuscinetto era rotto, adesso al minimo e quando si preme la frizione non fa più rumore e va benone solo che dalla cinghia dei servizi viene un bruttissimo rumore di cuscinetti pensavamo fosse il cuscinetto tendicinghia andato e invece abbiamo notato che quando si "sgasa" un po la puleggia dei servizi trema a destra e a sinistra e anche se si spinge con la mano si muove un bel po (tutte le tre viti e la vite centrale sono tirate bene ho controllato) io pensavo che quella puleggia fossetutto un blocco di acciaio secondo voi è possibile che tremi così??

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org