Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Alfa 147 1.9 jtdm 150 cv non parte....

mercoledì 25 aprile 2012, 21:01

Marca Veicolo: Alfa Romeo
Modello Veicolo: 147
Difetto - Problema: Gira motorino ma non va in moto....
Tipo Motore: 1.9 jtdm 110kw 16v
Cilindrata: 1900
KW Motore: 110
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 81500
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: Si
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: ELM317
Codici Errori DTC: P1605

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Giro il quadro, il motorino di avviamento gira, ma non va in moto la macchina...

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
girando il quadro non si sente la pompa del gasolio, col tester ho trovato che al relè T10 quando giro la chiave arrivano 8Volt alla bobina... ma non so il motivo....

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao a tutti,
ho un grosso problema
Giro il quadro, il motorino di avviamento gira, ma non va in moto la macchina...
è una Alfa 147 1.9 jtdm 150cv
girando il quadro non si sente la pompa del gasolio, col tester ho trovato che al relè T10 quando giro la chiave arrivano 8Volt alla bobina... ma non so il motivo....

il motorino di avviamento gira bene quindi si esclude di principio la batteria...

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org