Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Visualizzazione marce display

martedì 29 ottobre 2013, 12:59

Ho voluto inserire questo post perchè ho preso spunto da un piccolo episodio che descrivo.
Qualche giorno fà mentre provavo una Golf (non ricordo il modello esatto) notavo che aveva la visualizzazione delle marce sul display nonostante avesse il cambio manuale.
Il tutto mi incuriosii al punto tale da cercare i vari sensori sia sulla leva, che sul cambio, ma invano.
Riprovai la macchina e capii che la visualizzazione era pressocchè simulata e non reale e quindi dopo questo episodio mi son ricordato di aver fatto una modifica simile ma "reale" sulla mia auto personale che avevo all'epoca e che si prestava a questo tipo di tuning.
Ho cercato di recuperare del materiale da poter postare ma queste foto sono tutto ciò che mi è rimasto.
Qualcuno di voi si è cimentato già in questo tipo di modifica?
Peccato che non possa condividere con voi (non ho nessuna foto) di un altro sistema che hò già realizzato sempre anni fà tipo "Start e Stop".... : Chessygrin : :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org