fgtech2

domenica 13 gennaio 2013, 11:27

salve a tutti,sono in possesso di fgtech2 (3led)dovrebbe essere la versione52,qualcuno sa se si puo effettuare il jtag
perla ecu mjd8? con flat colorato? chiedo questo perche non ho trovato in dotszione il flat,malgrado abbia i documenti pdf saluti a tutti :muro:

Re: fgtech2

domenica 13 gennaio 2013, 13:03

Quando si entra in un nuovo gruppo e si inizia una conversazione, è norma di buona educazione, oltre che utile alla reciproca comprensione, presentarsi.
La presentazione è inoltre richiesta dal regolamento del forum, che ti invito a leggere a questo link, al fine di rendere più veloci e produttive le discussioni.

Sei in ogni caso il benvenuto nel forum ma, per favore, vai nella sezione Presentazioni, clicchi su nuovo argomento e inserisci il tuo messaggio di presentazione.

L'invito a fare la presentazione ti è stato fatto oltre tre anni fa, sarebbe ora di prenderlo in considerazione.

Dopo per favore modifica il tuo post cercando di essere meno sibillino ed ermetico.

domenica 13 gennaio 2013, 18:38

salve allora dopo aver fatto la presentazione cerco di essere piu chiaro:nel galletto2 e prevista la programmazione jtag
per il gruppo edc17,ed anche per centraline marelli per le quali pero e previsto l'uso di un cavo flat colorato,bene io non ho questo cavo,chiedevo se qualcuno ha avuto e risolto questo problema,grazie saluti

domenica 13 gennaio 2013, 23:09

ciccio ha scritto:chiedevo se qualcuno ha avuto e risolto questo problema,grazie saluti
questo secondo me' non e' un problema da risolvere ciccio,basta richiedere il cavetto colorato da chi l'ai aquistato e' il problema e' risolto.ps.quel cavetto colorato che dici tu' serve per poter leggere e' scrivere le centraline marelli, sia benzina che' diesel montate sulle grandi punto,alfa mito,ecc ecc, euro/5, quindo lo ritengo indispensabile.

domenica 13 gennaio 2013, 23:17

certamente corsano,il problema e che non ho ancora capito se lamia versione52 atre led riesce a lavorare in jtag,per il cavetto lo posso costruire senza problemi,loro lo danno per jtag,ma solo per edc17,non capisco perche anche sulla lista del contenuto non e previsto il cavetto.ovviamente si tratta di un buon clone

domenica 13 gennaio 2013, 23:49

io non uso il galletto non so' darti una giusta spiegazione,ti devi sentire da chi l'ai acquistao.

lunedì 14 gennaio 2013, 9:27

ok pensavo che qualcuno lo usa grazie comunque

Re: R: fgtech2

sabato 26 gennaio 2013, 11:30

Dipende dalla qualità della tua interfaccia se ho inteso bene ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sabato 26 gennaio 2013, 13:47

non so la qualita posso dirti che e laversione 51 con tre led sulla schermata del software l'opzione jtag esiste,solo non e presente il flat colorato e il pdf non e presente.

sabato 26 gennaio 2013, 13:49

volevo evitare l'ACQUISTO DEL KTAG

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile