Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CHEVROLET

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Daewoo Tacuma 1.6 2002 spie avaria

martedì 5 gennaio 2010, 22:16

Ciao a tutti ,posto qui perchè nella lista dei marchi non ho trovato Daewoo,e questa credo sia la sezione piu indicata.
Ho quest'auto in officina , è stata ferma 1anno in un garage , il cliente l'ha messa in moto con avviatore e l'ha portata a me per un controllo generale prima del riutilizzo.
Fatto tagliando , sostituito batteria , rimangono accese spia abs e spia motore,
In diagnosi abs , 4-5 errori , in ecu motore errore sonda lambda 2 (tensione alta) , eseguo cancellazione e le spie si spengono, provo gas di scarico C.O 0,00 , provo l'auto su strada , tutto ok.
Stamattina la riaccendo e di nuovo tutte e due le spie accese, rifaccio diagnosi, in abs sensore post dx , in motore sonda 2.
Rieffettuo la cancellazzione si spengono le spie , ma al primo riavvio si riaccendono simultaneamente , tutte e due insieme.
Non ho avuto tempo di fare dei controlli, pensavo di fare una diagnosi su strada per vedere l'effettivo funzionamento del sensore abs ,e poi controlare tutte le masse.
Ogni consiglio è ben accetto.
Mirko

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org