divider

Autofficina Spigolon



L'Assistenza "Master" per la tua auto!

divider
facebook AUTOFFICINA SPIGOLON - MASTER CAR ASSISTANCE
di Spigolon Pietro Paolo

Via Pomaroli Nr. 107 - 36030 CALDOGNO (VI)
Tel: +39 0444585164 / cell. +39 3495341529
Fax: +39 0444909318
E-mail: mastercarassistance@hotmail.it

P.IVA: 02722260243
ORARI DI APERTURA: Lun/Ven 8:30/12:30 - 14:00/18:00
(riconsegna Veicoli fino alle ore 19:00)
skype
divider
divider
OFFICINA SPIGOLON - MASTER CAR ASSISTANCE - CALDOGNO (VI) OFFICINA SPIGOLON - MASTER CAR ASSISTANCE - CALDOGNO (VI) OFFICINA SPIGOLON - MASTER CAR ASSISTANCE - CALDOGNO (VI) OFFICINA SPIGOLON - MASTER CAR ASSISTANCE - CALDOGNO (VI) OFFICINA SPIGOLON - MASTER CAR ASSISTANCE - CALDOGNO (VI)
divider
divider
NETWORK & SERVIZI OFFERTI AUTOFFICINA SPIGOLON IN BREVE





Officina Premium Raccomandata
Bosch Modulo Injection Systems
  • DIAGNOSI ELETTRONICA
  • CLIMATIZZAZIONE
  • SPECIALISTI DIESEL
  • SPECIALISTI INIEZIONE
  • REVISIONE MOTORI
  • SERVIZIO RAPIDO
  • SERVIZI ELETTRAUTO
  • RICAMBI TURBOCOMPRESSORI
  • RICAMBI DIESEL COMMON RAIL
OFFICINA AUTOFFICINA SPIGOLON

L'Officina Master Car Assistance - Autofficina Spigolon (Caldogno - VI), viene fondata nel 1959 dal Sig. Giulio Spigolon come Autofficina-Elettrauto per la riparazione di Autoveicoli e Autocarri leggeri. Fin dalla nascita, l’obiettivo fu di specializzarsi nella riparazione di tutti i sistemi più evoluti e moderni, prevedendo anche dei servizi rivolti agli Specialisti del settore Automotive. Tra le tappe più rilevanti, nel 1974, la specializzazione per la revisione delle pompe iniezione e iniettori diesel (siamo agli albori della motorizzazione diesel applicata alle Autovetture); nel 1978 la specializzazione per la riparazione degli impianti Iniezione Benzina. Nel 1996 l’Azienda si trasferisce nella Sede odierna. Oggi conta otto addetti e si estende su un’area di 2800m/q di cui 850 coperti. La Master Car Assistance - Autofficina Spigolon è un punto di riferimento per gli Autoriparatori e gli Automobilisti dell’Alto Vicentino. I qualificati Servizi di Master Car Assistance sono rivolti ad Operatori del settore Automotive, alle Aziende e ai Clienti privati.

PARTNERS & AFFILIAZIONI

Nova Ditex Bosch DOC Ricambi Delphi

AUTOFFICINA SPIGOLON SU GOOGLE MAPS STREET VIEW


ADVERTISING


DISCLAIMER

Ogni Marchio Registrato utilizzato in questo sito appartiene ai rispettivi e leggittimi Proprietari. www.ammirati.org non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti in questa pagina web - www.ammirati.org non garantisce la correttezza e l’affidabilità dei dati presenti in questa pagina. Responsabile di quanto pubblicato in questa pagina è esclusivamente l'Azienda di Autoriparazione in calce identificata. Si prega di prendere visione delle NOTE LEGALI del sito www.ammirati.org a questo link - www.ammirati.org riconosce e rispetta i diritti di proprietà intellettuale e la privacy di terze parti. Gli utenti che ritengono di avere subito una lesione di un proprio diritto, in ragione della presenza di proprio materiale, informazioni o dati di qualunque altro genere sul sito web www.ammirati.org, sono pregati di volerne dare immediata  e comunicazione a www.ammirati.org scrivendo a questo indirizzo e-mail