divider

Corsano Racing



Esperti in Elettronica e Tuning!

divider
facebook CORSANO RACING
di Corsano Salvatore

Via Brindisi Nr. 56 - 73056 UGENTO(LE)
Tel: +390833554000 Cell: +393403494684
E-mail: corsanosa@libero.it

P.IVA: 01178520753
ORARI DI APERTURA: Lun/Ven 8:30/12:30 - 14:00/19:30
Sabato: 8:30/12:30
skype
divider
divider
CORSANO RACING - UGENTO (LE) CORSANO RACING - UGENTO (LE) CORSANO RACING - UGENTO (LE) CORSANO RACING - UGENTO (LE) CORSANO RACING - UGENTO (LE)
divider
divider
NETWORK & SERVIZI OFFERTI CORSANO RACING IN BREVE





Officina Premium Raccomandata
Elaborare Point
  • DIAGNOSI ELETTRONICA
  • CLIMATIZZAZIONE
  • CALIBRAZ. ECU CAR/TRUCK
  • TUNING VETTURA
  • DUPLICAZIONE CHIAVI
  • VENDITA E ASSISTENZA ECU
  • RIPRISTINO IMMOBILIZER
  • SERVIZIO BANCO A RULLI
  • SERVIZIO ELETTRAUTO
  • SOLUZ. ELETTR. AUTOMOTIVE
CORSANO RACING

L'Officina Corsano Racing (Ugento - LE), nasce nel 1981 per opera di Salvatore Corsano. Sin da subito, l'attività viene concentrata su specifiche specializzazioni Automotive: inizialmente sui sistemi Diesel (grazie a una specifica formazione presso la Rabotti) poi, successivamente, nel 1993, la specializzazione sulla revisione dei turbocompressori. Gli obiettivi professionali della Corsano Racing si catalizzano sempre di più nel comparto elettronico automotive: un perfezionamento e aggiornamento costante e mirato sull'elettronica di gestione motore, sulla ricalibrazione sperimentale con banco prova e on-road, sulle logiche degli immobilizzatori elettronici, sulla gestione EGR e, non in ultimo, sui sistemi FAP e DPF. L'Azienda dispone di attrezzature all'avanguardia e generalmente inconsuete per un'autofficina: da frequenzimetri a campionatori digitali, passando per un banco prova potenza e numerose attrezzature specifiche per revisione componenti diesel e turbocompressori. L'esperienza maturata, il costante aggiornamento professionale, la cortesia e la disponibilità di Salvatore Corsano hanno consentito alla "Corsano Racing" di essere -da anni oramai- un reale e apprezzato punto di riferimento nel Salento per ciò che concerne interventi di assistenza, elaborazione e tuning, e per soluzioni elettroniche automotive personalizzate su specifiche del Cliente.

PARTNERS & AFFILIAZIONI

Aliantech DimSport

CORSANO RACING SU GOOGLE MAPS STREET VIEW


ADVERTISING


DISCLAIMER

Ogni Marchio Registrato utilizzato in questo sito appartiene ai rispettivi e leggittimi Proprietari. www.ammirati.org non è responsabile dell'uso delle informazioni presenti in questa pagina web - www.ammirati.org non garantisce la correttezza e l’affidabilità dei dati presenti in questa pagina. Responsabile di quanto pubblicato in questa pagina è esclusivamente l'Azienda di Autoriparazione in calce identificata. Si prega di prendere visione delle NOTE LEGALI del sito www.ammirati.org a questo link - www.ammirati.org riconosce e rispetta i diritti di proprietà intellettuale e la privacy di terze parti. Gli utenti che ritengono di avere subito una lesione di un proprio diritto, in ragione della presenza di proprio materiale, informazioni o dati di qualunque altro genere sul sito web www.ammirati.org, sono pregati di volerne dare immediata  e comunicazione a www.ammirati.org scrivendo a questo indirizzo e-mail