Re: frizione

venerdì 28 luglio 2017, 19:49

strambal ha scritto:non ti conosco ess ma la passione ti porta sempre a restare giovane, anche un incitamento è sempre una spinta x non avvilirisi .grazie

Ciao ti ringrazio per il giovane. in effetti ai ragione me lo dicono tutti . il mio primo giorno di Meccanico è iniziato nel
lontano 1963, avevo solo 11 anni . stiamo parlando delle fiat 500 A . delle lancia Appia, Ford Cortina, ecc. forse
neanche li conosci. ricordo si lavorava e si facevano tante modifiche su qualsiasi marca di auto. per farle andare.
i motori i cambi differenziali erano sempre rotti. l'olio veniva sostituito al massimo a 3000 km. i motori al massimo
50.000 km da revisionare, le valvole si bruciavano a tempo record. passando gli anni si arriva a impianti iniezioni
accensione elettronica .ecc adesso non so se ai visto la nuova Audi . e altre marche incredibile a che punto siamo.
ma se volete andare avanti ? deve aumentare la Passione . stare sempre informati , leggere sempre tutto delle novità
:book: state sempre più che potete al nostro Bellissimo Forum, con veri tecnici .Ciao è Buon Lavoro. : Thumbup : :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:

Re: Consigli per lo smontaggio della frizione di un Traspoter

venerdì 28 luglio 2017, 23:02

Questo forum x me che sono solo è sempre un grande aiuto,grazie x gli aiuti e la passione accomuna i partecipanti

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

mercoledì 30 agosto 2017, 14:06

grazie x aiuti e rassicurazioni , fatta la frizione, ho dovuto smontare sella x potere passare cambio ed estrarre il riduttore sul cambio della trasmissione posteriore .buon lavoro grazie ragazzi molto gentili.

mercoledì 30 agosto 2017, 14:39

Ottimo sdrambal! La spunta verde mettila nel primo post. :ciau:

mercoledì 30 agosto 2017, 21:37

Caso chiuso grazie ancora x il tempo prestatori, ma fare i lavori solo xche si a una tuta non è da me, tanti ne sanno ed io umilmente chiedo.grazie

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile