Tata indica benzina Blocco code a freddo non parte

lunedì 20 aprile 2015, 19:22

Salve mi potete aiutare per avere questo schema centralina motore l'auto non parte
tramite la mia banca dati non riesco a reperirlo
ringrazio vivamente è buona giornata

Re: Tata indica benzina Blocco code a freddo non parte

lunedì 20 aprile 2015, 21:34

Ho spostato io il messaggio nella giusta sezione, adesso però inserisci tutti i dati dell'auto, senza quelli sicuramente nessuno potrà aiutarti.

martedì 21 aprile 2015, 12:21

gianmario ha scritto:Ho spostato io il messaggio nella giusta sezione, adesso però inserisci tutti i dati dell'auto, senza quelli sicuramente nessuno potrà aiutarti.
Grazie Gianmario devo ancora capire come segnalare l'argomento nell'apposita bacheca anomalie . :book:

martedì 21 aprile 2015, 13:14

Anie ha scritto: devo ancora capire come segnalare l'argomento nell'apposita bacheca anomalie . :book:

La maschera l'avresti trovata aprendo la discussione in questa sezione ora non c'è più, poco male metti tutti dati in un nuovo intervento.

sabato 25 aprile 2015, 17:32

Ciao anie ,volevo sapere anch io esattamente se si tratta di un indica con motore salire o quadrajet e poi cosa ti serve esattamente ,comunque non prima di domani
Ti avviso solamente però che se dovessi eventualmente sostituire qualcosa ci sarà un po' di difficoltà sul reperire i ricambi

lunedì 27 aprile 2015, 9:31

Tomcsw ha scritto:Ciao anie ,volevo sapere anch io esattamente se si tratta di un indica con motore salire o quadrajet e poi cosa ti serve esattamente ,comunque non prima di domani
Ti avviso solamente però che se dovessi eventualmente sostituire qualcosa ci sarà un po' di difficoltà sul reperire i ricambi

Grazie Tom ,purtroppo non sono riuscito a trovare soluzioni ne tecnicne e ne componenti anomali ho dovuto chiamare la casa madre che mi ha consigliato di portarla li (forse e' stato meglio cosi) ho parlato con altri che hanno avuto difetti simili con esito negativo . :muro:
Saluti Tom

lunedì 27 aprile 2015, 10:57

Ciao anie mi auguro che riescano a farlo comunque essendo stato conc tata tra le poche indica che ho riparato ho dovuto sost la centralina immobilizer con un simile problema

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile