Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SUZUKI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

jimny 1500 td

giovedì 9 novembre 2017, 18:47

Marca: suzuki
Modello: jimny 1500 td
Difetto Guasto Problema: inserimento 4x4 e trazioni
Codice Motore: k9k266
Cilindrata: 1461
KW Motore: 63
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ho in officina questa suzukina .. con dei problemi sull'impianto di inserimento trazioni e ridotte ... praticamente restano inseriti i blocchi ant.sulle ruote anteriori e, anche azionando gli interuttori nn succede niente .. ho provato a staccare il motorino sul riduttore.. e azionando l'asta a mano si inseriscono sia la trazione che le ridotte.. ma con l'aposito pulsante niente... o meglio riesco a inserire le trazioni ma mi lampeggia la spia verde e nn riesco più a levarle ..forse lampeggiando nn da il consenso bho..qualcuno a avuto una esperienza su questo sistema? sapete dove posso trovare uno schema dell'impianto? tempo fa avevo una suzuki uguale in officina e ho provato a intercambiare la centralina e le elltrovalvole quindi le escluderei ... ho controllato anche i tubicini che vanno sui mozzi ...niente nn riesco a capire il perchè nn si staccano i mozzi ant. neanche attacando i tubicini direttamente al depressore ..grazie mille

che settimana :muro: :muro: è il terzo caso da spaccacervelli

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org