Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione riservata al software dedicato per le Officine di Riparazione. Si discute di Gestionali, Banche Dati, ecc.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Banca Dati per Autoriparatori da usare in Officina

domenica 20 settembre 2009, 21:59

Ciao a tutti,
volevo aprire questa nuova discussione sulle banche dati destinate agli usi in officina. Quanti di voi usano queste banche dati? quanti le trovano realmente utili? Quanti trovano il loro prezzo "giusto"?

A quanto pare il discorso che "tutte le strade portano a dio" è equivalente al discorso "tutte le banche dati portano ad autodata" nel senso che la maggior parte dei software in giro (a quanto pare anche ESI di Bosch)sono figli di questo programma..

Ho avuto modo di vedere sia Autodata che Autronica,e debbo dire che secondo me sono molto validi (il primo è più completo,da quello che ho potuto vedere).

A quanto mi è stato detto da alcuni amici,il prezzo (argomento fondamentale che ne dettermina l'acquisto o meno) è legato all'andamento del mare..certe volte in balia delle onde,certe altre che naviga su un mare calmo...

voi cosa ne pensate?

parliamone pure..

tech

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 61 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org