Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione sul mondo dei Ricambi e della loro relativa distribuzione

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Mercedes mette online il nuovo Portale per la vendita dei ricambi in internet

sabato 13 aprile 2013, 0:11

Mercedes-Benz-Portale-Vendita-Ricambi-Internet.jpg

Mercedes ha recentemente messo on-line la sua nuova piattaforma "WebParts" per l'acquisto on line dei ricambi originali: un ulteriore conferma di come Mercedes (analogamente ad altri Costruttori) sta puntando sempre di più sul versante della vendita di ricambi ricambi attraverso e-commerce internet.

WebParts è la piattaforma digitale Mercedes per la vendita online di ricambi ed è dedicata a prevalentemente a officine e carrozzerie indipendenti. Il nuovo sistema è stato sviluppato direttamente dalla casa tedesca e consente di accedere al catalogo dei ricambi originali e individuare/acquistare ciò che serve.

Mercedes-Benz esce dunque dal sistema PartsPartner e adotta la nuova piattaforma digitale proprietaria WebParts, che offre tra l'altro diversi servizi e potenzialità di integrazione con piattaforme esterne.

Attraverso WebParts, i Service Partner Mercedes-Benz beneficiano di una migliore efficienza e autonomia gestionale degli ordini ricevuti dai propri clienti, oltre alla semplificazione nei processi di acquisizione. È inoltre possibile impostare sconti e promozioni personalizzate.
Con WebParts, il cui utilizzo è completamente gratuito, l'autoriparatore può visualizzare, direttamente all’interno dell’applicazione, le condizioni commerciali a lui riservate ed effettuare il proprio ordine in maniera rapida ed intuitiva, con prezzi chiari.
A questo si aggiunge PartsPro, la Certificazione che Mercedes-Benz Italia offre a chi, all’interno della propria Rete, offre servizi nella Vendita Ricambi ai professionisti della riparazione.

Link a WebParts Mercedes http://service-parts.mercedes-benz.com/ ... ?pageId=24
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org