Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione sulle Reti di Affiliazione per le Autofficine

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Ricarica del condizionatore a 49,99 euro Officine "A Posto"

venerdì 29 aprile 2011, 2:36

La Rete Officine Rhiag "a posto" ha lanciato lo scorso 1 Aprile la "Campagna" della ricarica del climatizzatore + ben 16 controlli al veicolo + 6 mesi di Polizza Assistenza Stradale a 49,99 euro :blink1:

Ecco la "Promozione" (clicca sull'immagine x ingrandirla):

Promo-Climatizzazione-officine-a-posto-rhiag.jpg


Vorrei chiedervi se queste "iniziative commerciali" fanno bene alla Categoria degli Autoriparatori indipendenti e se le condividete... soprattutto in relazione al fatto che questa "promozione" non è un'idea di qualche Rete Ufficiale di un Costruttore ma, chiaramente, di una "Rete" di Officine indipendenti... :oo:

Il lavoro, gli investimenti, la professionalità è sempre più "svilito" da queste iniziative o, al contrario, ne risulta valorizzato e apporta benefit alla Categoria? Oppure è un vantaggio sia per i Clienti e per l'Autoriparatore?

Vorrei chiedervi cosa ne pensate, soprattutto se tra gli Utenti c'è qualcuno che appartiene a questo Network di Officine :blink1:

P.S.: Volevo inserire il Topic nella ns. Sezione "ROBA DA MATTI".... poi ho pensato di inserire la discussione in "RETI & NETWORK": avrò fatto bene? :surprice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 21 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org