presentazione

mercoledì 13 giugno 2012, 20:27

salve amici, per caso (o forse per disperazione) ho trovato questo forum navigando alla ricerca di una soluzione ad un problema , sul quale mi pare giusto fare una ricerca nelle eventuali soluzioni prima di postarlo. sono autoriparatore , ex meccanico vecchia guardia, passato gradualmente, da 15 anni ca. alla gestione elettronica. da quel poco che ho letto sul vostro sito, ho notato molta professionalità e letto problemtiche che mi sono appartenute. faccio sinceri complimenti ai creatori e a tutti i partecipanti. presto parteciperò attivamente, saluti

Re: presentazione

mercoledì 13 giugno 2012, 21:58

Benvenuto jonathan, spero che il forum ti sia stato d'aiuto e che lo sarà anche in futuro. Però adesso mi hai incuriosito, perché non apri una discussione sul tuo problema, anche se, spero, risolto?

Se lo desideri puoi segnalare la tua attività nella mappa officine, troverai le istruzioni per farlo qui http://www.ammirati.org/forum/phpBB3/na ... -t236.html

mercoledì 13 giugno 2012, 23:07

Benvenuto tra noi jonathan! : Thumbup :

giovedì 14 giugno 2012, 8:22

benvenuto jonathan buon lavoro a risentirci : Thumbup :

giovedì 14 giugno 2012, 9:58

vi ringrazio innanzitutto per l'accoglienza, seguirò il consiglio di "mapparmi" in seguito. per il mio guasto , non vorrei aprire un topic su un argomento propabilmente già trattato creando doppioni, ma neanche posso leggere le soluzioni perche non ho ancora la facoltà ( mi pare di aver capito) , quindi mi serve un po di tempo ( tiranno) per acquistare dimestichezza nel forum. il guasto riguarda - da bosch- 2b68 pressione collettore aspirazione di una mini cuper 1.600 del 2007 con valvetronik. se magari avessi un consiglio sul percorso da seguire per trovare un topic sull'argomento , già vi sarei grato. grazie e buon lavoro

giovedì 14 giugno 2012, 13:00

jonathan ha scritto: per il mio guasto , non vorrei aprire un topic su un argomento propabilmente già trattato creando doppioni, ma neanche posso leggere le soluzioni perche non ho ancora la facoltà ( mi pare di aver capito) , quindi mi serve un po di tempo ( tiranno) per acquistare dimestichezza nel forum. il guasto riguarda - da bosch- 2b68 pressione collettore aspirazione di una mini cuper 1.600 del 2007 con valvetronik. se magari avessi un consiglio sul percorso da seguire per trovare un topic sull'argomento , già vi sarei grato. grazie e buon lavoro

Apri pure una nuova discussione nell'apposita sezione, al momento non mi viene in mente nulla di simile, e comunque ogni caso ha una storia a sé, è sempre utile per tutti discuterne insieme.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile