Re: Inizia la stagione delle ferie...

lunedì 22 agosto 2011, 21:24

peter ha scritto:Da oggi sono in ferie, ho chiuso e consegnato tutti i veicoli in day hospital : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , il reparto lunghe degenze :oo: :oo: :oo: è rimasto pieno al completo (Opel corsa della centralina, un'interessante caso di spaccatura del basamento di un'X5 35d, Suzuki gran vitara 1.9 DDis con biella fuoriuscita, Range Rover Vogue 3.0 d con battito meccanico dal motore) nel reparto malati terminali c'è invece la mia gloriosa Opel Calibra : Cry : : Cry : : Cry : in compania di una xantia, parto per il mare :yaho: :yaho: :yaho: ovviamente Jesolo : WohoW : : WohoW : : WohoW : (dove altro andrebbe un icentino) ci rivediamo il 20 agosto ciao a tutti :ciau: :ciau: :ciau:

Eccomi quà finito le ferie, già iniziato oggi il lavoro, sono già stressato e stanco : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : (il caldo micidiale non aiuta certo a iniziare), cumunque ciao a tutti, posterò anche io qualche foto appena posso :ciau: :ciau: :ciau:

lunedì 22 agosto 2011, 21:40

Ben tornato Peter riprendere è dura!!! : Chessygrin : :ciau:

lunedì 22 agosto 2011, 23:04

Ciao Peter un pò ci mancavi . :ciau:

lunedì 22 agosto 2011, 23:07

Tode ha scritto:Ciao Peter un pò ci mancavi . :ciau:

Quoto :ave: Ma anche Tommy & Co :ciau: :ciau:

lunedì 22 agosto 2011, 23:08

Mi sa che Tommy è scappato o si è perso in aereoporto, ogni tanto lo vedo connesso, ma fa finta di niente. :ninja:

lunedì 22 agosto 2011, 23:12

Tode ha scritto:Mi sa che Tommy è scappato o si è perso in aereoporto, ogni tanto lo vedo connesso, ma fa finta di niente. :ninja:

Si sta riprendendo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

lunedì 22 agosto 2011, 23:12

Tode ha scritto:Mi sa che Tommy è scappato o si è perso in aereoporto, ogni tanto lo vedo connesso, ma fa finta di niente. :ninja:

Secondo me deve trovare le "energie" e gli "stimoli" per rimettersi a scrivere con una tastiera :roftl: :roftl: :roftl:
Male che va apriamo una petizione on-line per costringerlo a partecipare : MrOrange : : MrBlue : : Mr green :

lunedì 22 agosto 2011, 23:23

Anche io ho sentito la vostra mancanza, e sono contento di risentirvi :yaho: :yaho: :yaho: , appena riprendo il ritmo ho dei casi interessanti da postare :ciau: :ciau: :ciau:

lunedì 22 agosto 2011, 23:24

fra qualche giorno cominciano la Mie di ferie
prima tappa Sirolo
seconda tappa Venezia
terza tappa Pola ( Istria- Croazia )
quarta tappa Roma o Puglia
il tutto con la mia Delta T.jet
quinta tappa si ritorna in officina e si aspetteranno altri 12 mesi per ricominciare :cup: :cup:

delta

lunedì 22 agosto 2011, 23:28

delta1 ha scritto:fra qualche giorno cominciano la Mie di ferie
prima tappa Sirolo
seconda tappa Venezia
terza tappa Pola ( Istria- Croazia )
quarta tappa Roma o Puglia
il tutto con la mia Delta T.jet
quinta tappa si ritorna in officina e si aspetteranno altri 12 mesi per ricominciare :cup: :cup:

delta

Allora buone ferie :ciau: :ciau: :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile