Visualizza la Versione Completa del Forum
Discussioni a "tutto campo" non inerenti le tematiche del Forum
Scrivi un commento

ENGINE STOP

lunedì 25 marzo 2013, 15:22

:ciau: Ciao colleghi.
Questo è l’ultimo mio post che potrete leggere sul forum! :sad:
Non è stato facile prendere questa decisione ma Engine ha bisogno di “una pausa” e di conseguenza il mio contributo si ferma qui! Si ferma a poche ore dal mio 49° compleanno che festeggia 35 anni di attività nel fantastico mondo dei motori.
Ho deciso così, prima di tutto per dedicare maggiore attenzione al mio lavoro e alla mia famiglia e poi perché l’impegno, per questo che avrebbe dovuto essere un hobby, stava sottraendo troppo tempo alla mia professione e al mio tempo libero: intere serate davanti al pc e parte dei weekend passati a scrivere le risposte sui vari topic per aiutare “questo o quello” è qualcosa che non posso permettermi. Può sembrare esagerato ma vi garantisco che, scrivere la cosa giusta, preparare la foto adeguata e mettere insieme un post che sia veramente di aiuto, non è facile. I forum del settore sono pieni di “sanguisughe” e di post che non avrebbero motivo di esistere: “fai così” “prova questo” “potrebbero essere tante cose” “cambia questo o quello”. Ma nessuno di questi suggerimenti è davvero utile: solo tante parole e sterili contenuti. Immagine
Su questo forum, viceversa, molti utenti hanno dimostrato un eccellente livello di competenza regalando a queste pagine un’ impronta di grande professionalità.
Guardando le statistiche del mio pannello di controllo utente realizzo che anche il mio contributo è stato importante.
Lo spessore tecnico dei miei post è evidente e spesso ha costituito la soluzione per qualcuno. Sono contento di essere riuscito nell’ intento. Dall’ altra parte sono state poche le occasioni in cui ero io a cercare una soluzione e mi piace pensare che tutti quelli che hanno partecipato abbiano profuso il mio stesso impegno.
E allora GRAZIE.
Grazie a tutti voi che state leggendo questo mio ultimo post e a tutti quelli che hanno letto anche gli altri che spero siano stati più interessanti e utili.
E un grazie va anche a chi è passato di qui non solo per leggere ma anche per scrivere: nel corso di questi anni sono stati tanti i colleghi con i quali ho avuto il piacere di di condividere e confrontarmi sui vari argomenti trattati: Admin, Gianmario, Tode, Peter, Fokker, Hover, Tommy, Grimarco, LucaB e tutti gli altri che rinuncio a citare nel timore di dimenticare qualcuno.
Infine il mio personale ringraziamento va all’ Admin Antonio Ammirati che mi ha ospitato su questo forum, e mi ha dato la possibilità di dire la mia su queste pagine e di conoscere nuova gente. Grazie anche per la proposta a Moderatore che mi ha lusingato ma che, mio malgrado, ho dovuto declinare.
Grazie, perché il forum mi è stato utile anche per il mio lavoro:
Immagine avere a disposizione un “prodotto” reale, sul quale sperimentare, è stato un grosso aiuto per la mia professione che in questi ultimi anni ha registrato un momento di difficoltà e di rallentamento. Diciamo che è stata un’ occasione per tenermi in “forma”.
Adesso però è giunto il momento di fermarmi perchè il "dovere" mi chiama anche se, ogni tanto, continuerò a leggere su queste pagine.
Comunque… mai dire mai!
Io ho finito qua.Immagine

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org