Re: Buon Compleanno Gianmario

lunedì 30 maggio 2011, 18:27

gianmario ha scritto:
Tommy ha scritto: esigo un'aperitivo almeno virtuale!!!!

Ci vediamo alle sette al bar in piazza, vi aspetto numerosi!

ok non dimenticare la torta................ : Chessygrin :

lunedì 30 maggio 2011, 19:34

Arrivo tra gli ultimi :muro: ma con sincerità e affetto voglio porgere a Gianmario i più sentiti auguri di buon compleanno!!

Non invecchiare troppo ragazzo: sei il nostro faro, la persona che ci guida con la sua competenza, esperienza e, non in ultimo, con la sua saggezza ed il suo equilibrato e costruttivo senso critico : Chessygrin : : Thumbup : : Thumbup : :ave: :cup:

Con stima e amicizia.

L'Admin

lunedì 30 maggio 2011, 21:10

Un grazie di cuore a tutti.

Site Admin ha scritto:Non invecchiare troppo ragazzo

Nel corso della vita si attraversano molte età, ognuna ha i suoi lati positivi , anche la vecchiaia, si deve apprezzare e utilizzare al meglio il periodo che si sta vivendo.
La settimana scorsa c'è stato anche il secondo anniversario della mia iscrizione al forum e ne sono soddisfatto, è una parte del buon utilizzo della mia età.
Devo per questo ringraziare innanzitutto l'amministratore che ha costruito questo forum e che, temerario, ha avuto fiducia in me, ma soprattutto tutti gli utenti: siete voi "l'anima del forum" e a voi devo moltissimo. Si può dire che vi conosco uno ad uno, siete, come ha detto anche Tanotano, la mia seconda famiglia e da voi ogni giorno ricevo qualcosa.
Grazie ancora a tutti

lunedì 30 maggio 2011, 21:51

TANOTANO ha scritto:
gianmario ha scritto:
Tommy ha scritto: esigo un'aperitivo almeno virtuale!!!!

Ci vediamo alle sette al bar in piazza, vi aspetto numerosi!

ok non dimenticare la torta................ : Chessygrin :

Che sia bella Grande altrimenti come facciamo a mettere tutte le candeline,o preferisci le candele??

lunedì 30 maggio 2011, 21:53

Tommy ha scritto:Che sia bella Grande altrimenti come facciamo a mettere tutte le candeline,o preferisci le candele??

Penso che le candelette fanno più effetto!! : Chessygrin :
:ciau: :ciau:

lunedì 30 maggio 2011, 22:42

ciao auguroni da palermo :sun: :sun: :sun: spero festeggi con le persone che più ti rendono felice :ciau:
non mi aspettate (ma solo per problemi di distanza ma il piacere ci sarebbe TUTTO :ciau:

lunedì 30 maggio 2011, 22:51

buon compleanno anche da parte mia!! :beer:

lunedì 30 maggio 2011, 23:24

Mi stavo perdendo la festa!!! Auguroni di buon compleanno Giammario :beer: :birthday: :birthday:

lunedì 30 maggio 2011, 23:28

Ciao Gianmario, anche se in ritardo, una stretta di mano virtuale per farti i più sinceri auguri, e che il fresco della montagna ti mantenga giovane specialmente nello spirito.
:ciau:

lunedì 30 maggio 2011, 23:34

Auguri anche da me :birthday: :birthday: :birthday: :beer: :beer:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile