Modello: E W212
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 651925
Cilindrata: 2200
KW Motore: 100
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 257000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti o questa car che mi sta facendo uscire pazzo da un bel po
posto qui magari e capitato a qualcuno o potete darmi dei consigli a riguardo grazie .VI SPIEGO UN PO TUTTA LA STORIA PER CAPIRE
mi arriva questa car in officina con carroattrezzi auto andata surriscaldamento fino a fermarsi causa rottura tubo acqua .in poche parole andava in moto ma batteva ,smontiamo il motore e si attaccata di banco surriscaldandosi ,monoblocco mangiato con albero motore ecc ,il cliente ne trova uno identico portiamo in rettifica facciamo far tutto nuovo rettifica cilindri basamento testata a nuovo ,valvola sede guide ecc ,fasce ,bronzine ,albero motore nuovo,catena distribuzione con pattini , pompa olio,iniettori revisionati ,pompa acqua termostato ,scambiatore ,turbina revisionata,volano nuovo praticamente tutto e di piu' montiamo tutto con dima ecc metto in moto parte mezzo giro (NESSUN ERRORE IN DIAGNOSI )ma leggermente rumorosa a minimo non ha il classico rumore mercedes e in accelerazione come se un cuscinetto fa rumore aumento poi camminando su strada anche a 2000 non si sente piu invece da fermo piu acceleri piu si sente ,su strada cammina regolarmente fatto circa 200 km a varie velocita e rumore sempre lo stesso,NON è AUMENTATO ....decidiamo d rismontare nuovamente motore controlliamo tutto nuovamente riportiamo in rettifica ricontrolla tutto ok ,troviamo solo (INGRANAGGIO-CUSCINETTO POMPA GASOLIO ) CHE FA un po di rumore lo sostituamo con la vecchia pompa gasolio ma niente stesso difetto,in rettifica mi hanno consigliato anche di eliminare i controalberi fatti con l relativa modifica ma nulla non e cambiato nulla ,naturalmente elinimato anche cinghia esterna ma niente proviene dal motore... ma smontato 3 volte e tutto ok non ho trovato nulla eppure e leggermente rumoroso qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito ? per la rettifica e tutto OK non sa piu cosa dirmi e cosa fare

News