Re: Mercedes C 220 non si avvia

venerdì 30 dicembre 2016, 14:54

se parte con etere non e detto che sono gli iniettori ,potrebbe essere anche qualche sensore che non leggendo non fa partire i tempi di iniezione quindi fatti un controllo con un oscilloscopio se ci sono i tempi di iniezione prima di fare revisioni che alla fine non portano a nulla

venerdì 30 dicembre 2016, 15:08

suzuky400 ha scritto:
sdrumaldo ha scritto:Ciao ragazzi, ma se con l etere la macchina parte.......... Perché non smonti gli iniettori e li fai controllare.... Sicuramente il problema è uno di loro che scarica, e ti abbassa la pressione nel rail.... E quando parte sta macchina se non li fai controllare!? Facci sapere e buon lavoro

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

sostituisci tubazione e gommini su common rail e revisiona iniettori

Ciao suzuky400, come vedi uno che lavora in Mercedes può dare il suo contributo.
Non essere timido. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie per aver seguito il mio consiglio. : Thumbup : :ciau:

venerdì 30 dicembre 2016, 15:46

: Thumbup : : Thumbup : ok Auguri di bune feste

venerdì 30 dicembre 2016, 15:53

michaelteckson ha scritto:
suzuky400 ha scritto:
sdrumaldo ha scritto:Ciao ragazzi, ma se con l etere la macchina parte.......... Perché non smonti gli iniettori e li fai controllare.... Sicuramente il problema è uno di loro che scarica, e ti abbassa la pressione nel rail.... E quando parte sta macchina se non li fai controllare!? Facci sapere e buon lavoro

sostituisci tubazione e gommini su common rail e revisiona iniettori

Ciao suzuky400, come vedi uno che lavora in Mercedes può dare il suo contributo.
Non essere timido. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Grazie per aver seguito il mio consiglio. : Thumbup : :ciau:

OK ti ringrazio per aver preso parte in questa discussione e Auguri di buone feste a tutti :ciau: :ciau: :ciau: :timido:

lunedì 23 gennaio 2017, 23:10

Ciao per esperienza ti dico che potrebbe anche essere il regolatore di pressione...oppure qualche iniettori che rifiuta gasolio non facendo salire la pressione rail in avviamento..prova a staccare i tubi di rifiuto tappando il tubicino che finisce nel rail e guarda se c'è qualche iniettore rifiuta più di altri quando provi a fare l avviamento..altrimenti è il regolatore di pressione..visto che già hai sostituito sensori fase e giri non può essere altro..fammi sapere in caso ciaooo

giovedì 26 gennaio 2017, 1:10

salve a tutti del forum, cerchiamo di riprendere l argomento vettura non si avvia ,troviamo il codice guasto P1190 credo in centralina CDI2-Common Rail Diesel Injection corrispondente alla( valvola di regolazione pressione ) Interruzione del cavolinea di segnalazione .Perdita di carburante dalla valvola di regolazione pressione,il rimedio gli anelli di tenuta della valvola di regolazione pressioneA6110780149 possono essere sostituiti in caso di danneggiamento,in questo caso non viene eseguita la sostituzione completa della valvola di regolazione pressione e necessario osservare assolutamente il seguente abbinamento numero categorico della valvola di regolazione pressione A6110780149(VECCHIO) .Avvertenza la valvola di regolazione pressione(vecchia) e montata sul seguente rail/blocco valvole,minirail con i seguenti numeri categorici A208 A6120700095-A6130700095-A6680700095-A6600700095-A6280700045- L OringHD della valvola di regolazione pressione A6110780549 non puo essere sostituito la valvola di regolazione pressione deve essere completamente sostituita col rail Numero categorico valvola di regolazione pressione A6110780549 (NUOVA) La valvola di regolazione pressione (nuova) e montata sul seguente rail /blocco valvole,minirail con i seguenti numeri categorici A6110700495- Introduzione nella produzione di serie da 11/2003,------A6120700295 Introduzione nella produzione di serie da 12/2003, A6280700146 Introduzione nella produzione di serie da 02/2004 spero di essere stato d aiuto , non so cosa ha fatto il collega comunque e un informazione dettagliata al codice guasto rilevato il P1190 Come descritto sopra :ciau: :ciau:

giovedì 26 gennaio 2017, 9:01

Ciao o appena fatto i complimenti a Suzuki 400 .meritati .per che il problema sta li, ai sostituito gli oring delle
tubazioni gasolio sopra il motore ?sostituiscili tutti e prova . se non parte controlla iniettori con le burette .
se non parte neanche così ? controlla segnali uscita verso iniettori .se i segnali non ci sono ? e allora e un guasto
su segnali ingresso centralina. o centralina guasta. Ciao : Thumbup : :ciau:

giovedì 26 gennaio 2017, 14:31

salve atutti come penso di aver capito la macchina con l'etere parte ma potresti dirmi se poi si spegne da sola?se poi dopo che la spegni tu non riparte ? se magari mi rispondi io ho avuto da fare con ambedue i casi :ciau:

giovedì 26 gennaio 2017, 15:27

Ragazzi grazie per l'interesse, purtroppo la centrale è ancora sotto esame per vari problemi; comunque il difetto si presenta magari dopo un giorno o un ora, si spegne con errori già citati. Da schema, gli errori, non hanno nessuna correlazione tra loro, ecco il perché del controllo della stessa. Grazie e sempre molto graditi i consigli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giovedì 26 gennaio 2017, 19:55

Roberto75 ha scritto:Ragazzi grazie per l'interesse, purtroppo la centrale è ancora sotto esame per vari problemi; comunque il difetto si presenta magari dopo un giorno o un ora, si spegne con errori già citati. Da schema, gli errori, non hanno nessuna correlazione tra loro, ecco il perché del controllo della stessa. Grazie e sempre molto graditi i consigli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salve potresti indicare il telaio vettura ,nel frattempo per approfondire il tipo di impianto di cui e dodata . : Thumbup :

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile