Visualizza la Versione Completa del Forum
I Regolamenti e le Normative che bisogna conoscere
Scrivi un commento

Che responsabilità abbiamo se un cliente.......

mercoledì 2 settembre 2009, 22:56

Carissimi colleghi vi voglio raccontare un fatto che mi è successo giorni a dietro in modo che anche voi possiate fare delle riflessioni sul fatto.
Come detto giorni a dietro si è presentato in officina un cliente a sostituire le pasticche freni e fin qui tutto normale, ma nel sostituire la pasticche ho notato dischi freni finiti ma finiti e una testina sterzo al limite ma al limite, al che fò presente il tutto e consiglio di sostituire il materiale.
Ma il cliente non ha sentito ragione, il che è nata una discussione dicendo che io mi sentivo responsabile del fatto se la macchina non veniva riparata perchè era pericolosa per sè e gli altri, il tono di voce si è alzato, il tizzio non intendeva ragione (io me ne dovevo fregare ecc ecc.).
Ho cercato di farmi firmare una dichiarazione liberatoria nei miei confronti, ma come supponevo con nessun risultato.
Chiedo, voi come vi saresti comportati io ho delle responsabilita in caso di incidente, dovevo avvertire qualche autorità, che leggi esistono per queste tematiche?
Saluti MARIO.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org