Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio KIA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

kia sportage td non parte

venerdì 4 dicembre 2009, 21:14

Ciao a tutti i conponenti di di questo sito,amici ,vecchi nuovi e futuri.
Sono un autoriparatore di Tagliacozzo provincia AQ con il problema che adesso espongo:
Parliamo di una KIA SPORTAGE 1998cc 61kw del 1997 .
Tempo fa le ho smontato il cambio e per mancanza ricambi e'stata ferma per oltre 2 mesi.
A rimontaggio effettuato ,dopo questo periodo di inattivita',non e' voluta piu' ripartire perche' la batteria si era scaricata completamete quindi ho collegato i cavi da un'altra vettura ma il motore gira e non si avvia .
Parlando con qualche collega mi e' stato detto che quando la centralina va sotto tensione si verifica questo 'inconveniente: va in protezione e bisogna ripristinare il codice ma si puo' fare solo con lo strumento della concessionaria.
Ho provato con il mio reflex ,ma non riesco ad entrare in diagnosi.
siete a conoscenza di qualche strumento magari di altra marca in grado di risolvere questo mio problema?
E' possile aggirare l'ostacolo in altro modo senza dover caricare la vettura e portarla all cocessionaria ?



grazie a tutti quelli che possono darmi un consiglio

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org