Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio JAGUAR

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

x-type non entrano marce cambio automatico

lunedì 31 marzo 2014, 11:19

Marca: jaguar
Modello: x-type 2.5 benzina
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: xb
Cilindrata: 2.500
KW Motore: 143
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 175000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti ho appena sostituito un motore ad una jaguar x/type 2.5 benzina ...da precisare ho montato un motore che aveva il cambio manuale riportato con campana frizione e tt il restop dell automatico suo fin a qui tutto ok montato sotto mezzo giro e partito tt bene solo che ora non m entrano piu le marce e di conseguenza nopn cammina ..prima d smontarlo camminava regolarmente lauto l ho sostituito xche aveva bruciato le teste e avend ilclinente un motore con cambio manuale abbiamo montato direttamente quello ssituendo i cambi campane frizione autom ecc ..fatto diagnosi e l unico errore che m porta e il seguente che poero nn credo centri qualcosa con le marce P1340 SENSORE B POSIZIONE ALBERO A CAMME !! in tutti i casi la mia diagnosi brean bee non porta la digitura cambio automatico x far diagnosi specifica ...
PS : ho oprovato a staccare la leva d sotto e se vad a d inserire le marce la leva funziona regolarfmente s illuminano anche le marce inserite ma nn cammina prova x capire e almeno dalla leva marce sopra a sotto funzionasse il tutto
Ultima modifica di ciriautoo il lunedì 7 aprile 2014, 9:19, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org