Apertura nuova Sezione "DATABASE CODICI ERRORE - DTC"

lunedì 13 settembre 2010, 22:32

Ciao a tutti :ciau:
Continua l'opera di ampliamento e personalizzazione del Forum Automotive Technology con l'apertura, come da oggetto, di una nuovissima Sezione.

Questa Sezione nasce per offrire ai nostri Utenti un ulteriore ed esclusiva "Banca Dati": una sorta di "raccoglitore" di tutte le liste di codici errore (Generiche e Specifiche per Costruttore) per una rapida e intuitiva consultazione !

Abbiamo già molte liste "sparse" nel Forum: chiedo ai Sigg. Moderatori e Collaboratori di cercarle e di "spostare" i Topic in questa nuovissima Area : Thumbup :

Questo il link: errore-dtc-f147/

Spero gradiate.

Il vostro Admin :ciau:

Re: Apertura nuova Sezione "DATABASE CODICI ERRORE - DTC"

lunedì 13 settembre 2010, 22:39

O.k. per spostarla basta che faccio copia incolla??
Oppure seleziono il link trovato e lo inserisco??

lunedì 13 settembre 2010, 22:53

Tommy ha scritto:O.k. per spostarla basta che faccio copia incolla??
Oppure seleziono il link trovato e lo inserisco??

Se hai liste nuove o Link basta aprire un nuovo Topic nella nuova Sezione : Thumbup :
Se invece trovi nel Forum Topic contenenti Liste Codici Errori basta utilizzare lo strumento di moderazione:
SPOSTA ARGOMENTO---> selezioni la Sezione "DATABASE CODICI ERRORE - DTC", togli la spunta dalla casella "Lascia l'argomento ombra al suo posto" e clicchi su INVIA : Thumbup :

lunedì 13 settembre 2010, 23:18

:ciau: non vorrei essere il solito che si lamenta sempre ma sarebbe più completo creare un sotto menù con case costruttrici e dentro caricare i vari DTC di ricerca veloce e il resto parla da se!! :ciau:

martedì 14 settembre 2010, 0:13

Anch'io mi associo all'idea di Hover....sicuramente risulterebbe più semplice la ricerca,ma sopratutto sarebbe esteticamente il TOP...

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile