tociba ha scritto:allora chiamo un collega che con KTS legge "anomalia acceleratore". Decido di smontarla,
tociba ha scritto:1) la pompa l'ho smontata perchè l'acceleratore è elettronico e si trova all'interno della pompa. 2) I giri motore non li leggo.
tociba ha scritto: 3) La pompa è autoadescante quindi non ha nessuna pompa di alimentazione esterna. 4) I fusibili sono a posto così come le masse. Nel vano fusibili ci sono due fusibili per l'immobilizer, ma il clienta ha ricevuto solo due chiavi normali, senza spie, pulsanti o batterie e quindi non ha la chiave viola di emergenza per l'immobilizer. In Hyundai mi confermano che monta l'immobilizer
tociba ha scritto:Salve a tutti, il furgone non lo tocco da Venerdì perchè dovevo consegnare altri veicoli, lo riprendo in mano damani. Allora, 1) la pompa l'ho smontata perchè l'acceleratore è elettronico e si trova all'interno della pompa. 2) I giri motore non li leggo. 3) La pompa è autoadescante quindi non ha nessuna pompa di alimentazione esterna. 4) I fusibili sono a posto così come le masse. Nel vano fusibili ci sono due fusibili per l'immobilizer, ma il clienta ha ricevuto solo due chiavi normali, senza spie, pulsanti o batterie e quindi non ha la chiave viola di emergenza per l'immobilizer. In Hyundai mi confermano che monta l'immobilizer. Gli spinotti ed i fili delle due pompe sono uguali, però la pompa presa dal demolitore mi è stata consegnata con gli spinotti completi, maschio/femmina, con i fili tagliati verso l'abitacolo che non corrispondono con quelli sul furgone. Magari è una pompa di un Galloper o qualche altra auto asiatica. Prima di montare la pompa nuova, il cliente è andato dal pompista a farla controllare ed ha detto che funziona. Caricando la pompa manualmente dal filtro sento che và in pressione. Ho provato a togliere la valvola di spegnimento e pompando il gasolio esce. Ho provato a farlo girare senza valvola di spegnimento, ma il gasolio non esce dai tubi degli iniettori. Stò diventando matto
e domani lo devo riprendere in mano
Grazie per l'aiuto e saluti
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
pompa zexel mazda mpv 2,5td |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |