. In zona nessuno mi può provare la pompa, allora l'ho rismontata, fatto 100 Km e sono andato da uno che me la può provare anche elettronicamente. Risultato : la pompa và bene, anche elettronicamente, ma secondo lui la centralina non dialoga con la pompa. Contatto il demolitore che mi conferma che la pompa era montata su un furgone del 2001, con tanto di fotocopia del libretto ed il codice motore è uguale. Torno dal concessionario Hyundai per riavere conferma che le pompe sono uguali, ma questo si incazza e mi dice che non ha tempo da perdere. Litighiamo, ma pagando il disturbo, pretendo delle risposte certe altrimenti il cliente minaccia un reclamo alla Hyundai Italia. Bella collaborazione tra meccanici
Lascio perdere il resto, ma mi accorgo di questa differenza. La Hyundai ha sostituito la 33107-42000 con la 33105-42620, la mia vecchia è 33107-42000 quella nuova è 33105-42600. Per loro, visto che il numero è inferiore, la pompa è sempre uguale, ma io non ne sono convinto. Visto che la pompa funziona domani la rimonto e poi vi saprò dire. Saluti

News