Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Vw golf 4 non sale lancetta temp acqua

domenica 16 ottobre 2016, 23:21

Buonasera

Vw golf 4 1.6 74kw 2000.

Errore 17698.Sensore Temp Refrig.Uscita radiatore:seganale trppo bassso.

Da un paio di giorni o lancetta temperatura rimane su 0 o dalle volte da 0 va subito a 90 quando la macchina e in moto da 30min.
vorrei sapere sensore temp uscita radiatore dove si trova.attorno a radiatore non ce nulla.ci sono 2 sensore su blocco dello termostato uno sulla valvola termostatica nero con 2 pin. l'altro verde 4 pin.(ho provato staccare tutti e due ma con diagnosi Delphi le temperature cambiavano anceh spine staccate.Temperatura Refrig Motore saliva da 50 a 90 invece Temperatura refri. uscita radiatore rimane attorno 18/20.

Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org