Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Stilo 1.9 mtj va in recovery con errore P0092 hight pressure fuel pump regulator

lunedì 7 maggio 2012, 12:09

Marca Veicolo: Fiat
Modello Veicolo: Stilo
Difetto - Problema: errore P0092
Tipo Motore:
Cilindrata:1900
KW Motore:88
Immatricolazione:12/06
Km percorsi:120000
Alimentazione:diesel
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao ho una stilo 1.9 mjet con 120000 km qualche mese fa mi dava spesso l'errore P0091 e P0092 ho sostituito il filtro gasolio e il sensore di pressione sul rail e per qualche messe tutto bene poi ieri mi si ripresenta l'errorePp0092 hight pressure fuel pump regulator ora non so che fare se sostituire il regolatore di pressione sulla pompa carburante o se si sia ristarato a causa dello sporco il sensore di pressione sul rail (quando lo smontai per sostituirlo vi era dello sporco biancastro sulla superficie del sensore) la macchina va in recovery ma non si spegne come di solito succede quando ci sono problemi di sporco o di pompa o iniettori io la spengo e nel riaccenderla ritorna ok

Qualcuno ha esperienza in merito e potrebbe darmi gentilmente dei suggerimenti?
Ultima modifica di salvamec il lunedì 7 maggio 2012, 19:03, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org