Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

SIS

martedì 26 agosto 2014, 12:59

Mi e successa una cosa strana e chiedo aiutoo!!
Ho un BMW 320d con centralina 0281013501 un bel giorno ho comperato un cavetto per la diagnosi, l'ho collegato alla porta obd e tutto ok, ho cancellato gli errori in centralina con il SIS e spento il tutto. Dal giorno dopo alla prima accensione della macchina parecchia roba come clima e tergi non funzionano piu, mi sono ricollegato alla porta obd ma nulla, non si collega piu alla centralina, ho provato con un altro cavetto ma niente da fare. Come faccio a capire cos'è successo? Puo essere giasta la centralina?
Grazie spero che possiate aiutarmi.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org