Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Rav4 strappi non appena si preme e si rilascia l'acceleratore

domenica 17 gennaio 2016, 20:52

Salve tutti, ho un problema con la mia vettura, rav4 2.2 con dpf motore 2ad ftv. In pratica non appena accelero l'auto strappa come se si premesse tutto il pedale; stessa cosa non appena alzo il piede. Inutile dire che non sono presenti errori in memoria. Inoltre di tanto in tanto viaggiando con un filo di acceleratore l'auto ha un andamento non regolare, a singhiozzo; nel momento in cui fa il difetto (singhiozzo) si percepisce anche con il motore in folle con il contagiri che segue questo andamento non regolare, fino a circa 2000 giri. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org