Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Rav 4 4WD 2.0 benzina probabile guasto trasmissione anteriore

lunedì 11 settembre 2017, 19:46

Salve, avrei necesssità di un vs. consiglio:
come evidenziato nella descrizione al distributore di gpl una volta terminato il pieno metto in moto
inserisco la marcia rilascio la frizione e la macchina non si avvia, penso subito alla frizione (che è da
cambiare avendo circa 150.000 Km), ma provo comunque ad innestare il blocco differenziale!
Riavvio inserisco la prima e a questo punto riesco a muovermi con frizione innestata e senza nessun
rumore sospetto (la frizone è si consumata ma non ha mai fatto rumore)!!
Vorrei approfittare della vs. esperienza per confermare che il problema sopra indicato è riconducibile ad
un problema del blocco differenziale anteriore come si evince anche dal manuale che ho trovato in rete.

Grazie in anticipo per un vs. gentile riscontro.

Saluti Paolo. :ave: :ave: :ave: :ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org