Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Quadro Strumenti non funziona

lunedì 22 febbraio 2016, 22:29

Buonasera

ho in questione VW SHARAN 1.9 1998
TIPO MOTORE AFN.

La macchina ha problemi del avviamento troppo lungo in caldo e freddo.mentre stavo facendi diagnosi Con
Delphi .mi sono entrato anche in Strumenti nn ho rilevato nessun errore.pero da quel momento la spia olio continua lampeggiare e le lancette conta km,conta giri,temperatura acqua,carburante non funzionano.se do comando manualmente con tester funziona tutto appena stacco computer torna nn funzionare.


---------------------------

per problema del avviamento ho rilevato che macchina ferma ha la batteria 12,20v e durante avviamento scende fino a 9v.una volta avviata torna 14v.

collegando un altra batteria scende fino a 11v e parte subito.penso k sia il motorino d'avviamento vorrei anche il vostro parere.grazie
-----------------------------
RISOLTO:
CON AUTOCOM IN STRUMENTAZIONE HO RICONFIGURATO VALORE DA 0 A 1 E DA 1 A 0.PUOI TORNATO TUTTO NORMALE.
Grazie per i vostri preziosi consigli.
Ultima modifica di kamranis1 il lunedì 7 marzo 2016, 0:09, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org