Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Problema cambio Fiat Punto 188

martedì 10 aprile 2012, 23:33

Buonasera, ho un problema con il cambio della mia Punto 1.2 16 v del 2004. Premetto che all'origine montava un cambio 5 marce poi per vari problemi (rotto 3-4-5 in superstrada) ho optato per far montare il cambio della Punto 6 marce con relativa frizione con albero maggiorato (così mi hanno detto). Il cambio non è mai andato bene. la seconda dura, la terza che non entra, la retro che fa fatica e gratta......e in scalata la seconda pure gratta......ho fatto controllare le cordine, regolate ma niente.....sono disperato. Cosa puo essere? grazie anticipate a chi mi potrà aiutare.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 13 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org