Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

pressione olio alfa 164 td super

martedì 29 marzo 2011, 15:33

salve a tutti
la pressione dell'olio su un'Alfa 164 td super del 1993 a quanto deve stare?Sul manometro nel cruscotto la scala e' da 0 a 8 e a freddo la macchina segna 5 bar..ma riscaldandosi scende anche a 2,5 quasi 3..a me sembra poca..a cosa puo' essere dovuto?Attualmente sulla macchina ho montato il 15w-40 come olio..e all'inizio sembrava che prex stesse a valore ottimali..a dispetto di quando c'era montao il 10w-40 e la pressione scendeva a 2 a caldo..
attendo risposte
saluti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org