Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Opel Astra 1.7 cdti Cosmo 2006 problemi motore

mercoledì 7 aprile 2010, 21:39

buonasera a tutti!!!!!!!!sono di parma..e prima di vendere la mia opel astra 1.7 cdti cosmo comprata nel 2006 perchè tutti ne parlavano bene...è iniziata la mia apocalisse...dopo 15 giorni dava problemi di messa in moto,mi è stato detto dall'officina opel che era normale dato che è un cdti...il problema è sempre più peggiorato fino a quando vicino alla scadenza della garanzia hanno iniziato a dirmi che probabilmente poteva essere l'iniezione...da qui sono stati messi addittivi vari e olio che miglioravano la situazione per il pieno che avevo...scaduta la garanzia mi hanno detto che c'era da smontare tutto a causa di un pieno di gasolio fatto....da qui la mia furia...ho cambiato assistenza e sono andato a farla mettere a posto...spesa xxxxeuro..iniettori difettosi...dopo 3 mesi con auto in marcia resto a piedi causa una spia auto con chiave inglese accesa....causa...un difetto di un contatto di un sensore vicino al cambio....dopo 5 mesi resto a piedi ancora...causa una scaglia di metallo nella pompa iniezione...nel frattempo dimenticavo il problema della centralina del volante anch'essa fatta presente in garanzia...risposta:la faremo tanto abbiamo fatto il richiamo;dopo altri 6 mesi resto con la macchina in soccorso,accelerata a 1,200 giri più o meno...causa un contatto nella scatola fusibili...forse...spesa:xxx euro pedale acceleratore,xxx euro manod'opera...ora arrivati al compimento del 4 anno dovrei fare il collaudo ma il clacson non va...o meglio va quando vuole...alla opel hanno ignorato il mio richiamo..preventivi possibili dai xxx euro ai xxx a secoda della centralina che è partita...poi se il problema della centralina acceleratore non è a posto sono altri xxx euro più montaggio...ma è possibile che solo io ho avuto questi problemi???esiste una soluzione?qualcuno può aiutarmi?sono disposto a spostarmi.Grazie per adesso!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org