Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Nissan Qashqai 1.6 benzina - testata

giovedì 28 agosto 2014, 15:23

Buongiorno a tutti, volevo un parere sul motore di questo mezzo Qashqai 1.6 benzina - anno 2008 (HR16DE). Ho la certezza di problemi col gas alla testa ed alle valvole... ma lasciandolo benzina senza alcuna trasformazione è affidabile? Mio figlio ha deciso di portarne a casa uno con quelle caratteristiche e pochi km.... a cosa andiamo incontro? Nella mia zona sono rarissimi, i due meccanici di fiducia che ho interpellato non ne hanno mai visto. Invece sono tanti i diesel che hanno sbronzato. Grazie......
Ultima modifica di tango1957 il domenica 7 settembre 2014, 9:23, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org