Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

megane 2 del 2005 non parte dopo sostituzione motore

domenica 18 ottobre 2015, 0:04

Salve io ho un grosso problema possiedo una megane2del 2005 a 130mila kilometri le bronzine zono andate la turbina e poma con relativi iniettori due bielle rotte il mio meccanico trova un motore della clio 3 premetto che la macchina monta un k9k f7 il motore che a trovato il mio meccanico e identico di fuori e un k9k ma non si sa le altre sigle manta la mia turbina pompa e iniettori revisionati inserisce i codici ma il motore non parte va solo con lo spry dopo tante mie insistenze cambia pure il volano che era lunica cosa che non aveva cambiato ma lui dice che e uguale pero lo a cambiato a provato a cambiare pure la fase della pompa e niente premetto che i codici degli iniettoro lli prende poi a lui sulla diagnosi gli dava rele comando iniezione avaria cosi lo portata da un tecnico e lui a fatto unaltra diagnosi dicendomi che e tutto a posto fa sostituire solo il motorino davviamento qualcuno mi puo aiutare grazie

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org