Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Jaguar x type 2.0d probll. Temp. Motore

martedì 19 gennaio 2016, 15:51

Salve amici,possiedo una jagra x type 2.0d da due anni presa usata xon 79000km ed ora con 142000 la macchina va una meraviglia,è una Jaguar a tutti gli effetti se non fosse che in inverno la temperatura motore non supera la prima tacca dell indicatore. Andando sulla neve addirittura scendeva quasi a zero camminando piano su strade montane. Ho gia cambiato un termostato preso originale jaguar,ma tutto e rimasto come prima! In estate invece sale regolarmente a 90gradi e non si schioda! Se metto aria calda anche che la temp. Sta alla prima tacca arriva senza problemi e senza che attacco condizionat. Non capisco se e normale e se al motore faccia "male" . Anche lasciandola ferma con motore al minimo fatica molto a raggiungere la prima tacca! Con la mia ex ford fiesta diesel 90cv era sempre a 90 estate e inverno. Sperando che qualcuno mi dia una risposta,porgo i miei cordiali saluti a tutti.

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org