Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

grande punto 199a4000 anno 2008

mercoledì 23 marzo 2016, 8:51

Buongiorno a tutti sono peppone2e chiedo se a qualcuno è capitato un problema come il mio e nessuno ancora capisce cos'è :un cliente mi porta un motore grande punto cod.mot. 199A4000 preso allo sfascio in ottime condizioni ottiche. Iltutto viene montato sulla vettura con tutta la componentistica elettronica compreso le puleggie alberi mot. e cam. del motore staccato dalla vettura.All'atto di mettere in moto il motore con farfalla spalancata gira al minimo,miscela grassa ed è acusticamente ritardato come le macchine a spinterogeno quando andavano fuori fase. Nessuno errore in memoria e meea in fase con dima specifica. Quacuno sa qualcosa in merito.Ringrazio anticipatamente.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org