Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Ulysse 2.1 td minimo irregolare e fumosità in marcia

giovedì 9 dicembre 2010, 22:41

Da quando fa freddo la mia ulysse ha cominciato a darmi problemi di irregolarità di minimo e ad oggi siamo arrivati al punto che fa fatica a partire sbuffa fumo di gasolio inesploso al minimo e in marcia fa dei vuoti peter in qualità di grande esperto mi ha già dato delle dritte lascio aperto a tutti la possibilità di aiutarmi a risolvere la questione perchè francamente non e propio il momento più adatto per cambiare auto e poi francamente per me e una macchina eccezionale che mi ha dato veramente tante soddisfazioni grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org