Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Cinquecento Sporting non parte più

sabato 26 ottobre 2013, 14:16

Salve a tutti ho un problema con una fiat 500, la macchina funzionava perfettamente ma e' rimasta ferma per almeno 4 mesi, ora nn si avvia piu'

il problema e' che non arriva corrente alle candele, mi e' stato suggerito di provare varie cose ma tutte con esito negativo

prima cosa provare a sostituire sensore giri

sostituire bobine

aggiungere un negativo alla centralina

tutte con esito negativo, a mio parere si dovrebbe essere scodificata la chiave anche perche' girando il quadro nn parte nemmeno la pompa.........la pompa funziona perche' ho provato ad alimentarla direttamente dalla batteria e parte.

ora se la chiave e' scodificata esiste qualche metodo per baipassarla? il problema e' che nn possiedo la chiave di ricambio e tanto meno quella master..........come posso procedere?

un rigraziamento a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 34 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org