Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Alfa 159 - livello olio motore da cruscotto

mercoledì 1 aprile 2015, 21:18

Alfa 159 berlina jtdm - 150 kw - anno 2009
Ciao ragazzi, dopo avere portato a casa l'auto da officina autorizzata Alfa (per verifica semiasse lato passeggero irrisolto) e cambio olio motore e filtri mi è nato un problema con l'indicatore livello olio del cruscotto. Come dicevo l'olio è appena stato cambiato, sull'astina in pianura segna il massimo... ma nel cruscotto segna una tacca in meno, se l'auto poi la parcheggio in leggera salita mi segna il minimo e già una volta mi è apparso l'indicazione "controllo livello olio motore". Avete idea di quale possa essere il problema? Sensore livello olio che con un cambio/olio vain tilt? non mi pare che sia normale sta cosa.... Grazieeeee

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org