Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ALFA ROMEO

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

159 mot. 939A2000 seghetta a basso numero di giri e carico

venerdì 30 settembre 2011, 12:56

Marca Veicolo: Alfa Romeo
Modello Veicolo: 159
Difetto - Problema:
Tipo Motore: 939A2000
Cilindrata: 1910
KW Motore: 110
Immatricolazione: 05-2007
Km percorsi: ?
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Seghetta tra i 1000 1800 giri

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buon giorno ho un amico che ieri sera dopo la partita di calcetto mi ha chiesto un parere su questa vettura.Purtroppo non sono io il suo meccanico di fiducia,(la porta ad un officina FIAT)quindi mi attengo a ciò che mi ha detto ieri sera senza aver provato la vettura.Il problema è che a bassi giri fuori dal minimo e fino a circa 1800 andando piano (es in colonna)la macchina seghetta.In officina gli hanno sostituito l'EGR e gli hanno fatto una modifica alla guarnizione con foro più piccolo ma il problema è rimasto.In officina non lo hanno convinto mi ha detto, visto che è un ingegnere meccanico e che presto andrà a lavorare con Ferrari reparto corse(F1)Nessuna spia accesa.Non posso dire se in centralina ci siano errori in quanto mi ha inviato solo la copia della carta di circolazione via mail.Voi che ne pensate?Possibile ci sia un aggiornamento da fare per questo problema?
Grazie in anticipo

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org