|
Il Forum Italiano dell' Autoriparatore |
|
Il Forum Italiano di riferimento Tecnico e Formativo per Autoriparatori e Professionisti Automotive
|
|
|
qualcuno ne sa di più?

techauto ha scritto:io ancora no, non so a chi dar retta, il mio consulente dice che le aziende con meno di 10 operai non si è tenuti all'iscrizione sistriqualcuno ne sa di più?
![]()

Ragazzi qui la cosa inizia a diventare strana e mi spiego c è chi dice che dobbiamo iscriverci entro fine mese, chi dice aspettiamo,chi entro questo mese si paga, chi per quest anno non si paga!! chi rientra solo l olio esausto e filtri, chi anche i ricambi usati!! sinceramente vedo che c è tanta confusione,chiedo gentilmente se qualche collega ha presente tutto dalla procedura alla registrazione hai termini di pagamento alle varie procedure chiavetta ecc ecc su fonte certa!! di illuminare noi che ancora non abbiamo le idee chiare grazie, 

Torna a REGOLAMENTI & NORMATIVE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ancora non sono iscritta al sistri bollettino sistri 2011 cosa succede se non lo pago? forum sistri penne usb iscrizione sistri autoriparatori termine non ho pagato il saistri del 2011 soggetti mai iscritti al sistri FORUM TUTTO SU SISTRI sistri forum non ho ancora effettuato l'iscrizione al sistri
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |