|
Il Forum Italiano dell' Autoriparatore |
|
Il Forum Italiano di riferimento Tecnico e Formativo per Autoriparatori e Professionisti Automotive
|
|
|
Moderatori: Hover, autotec, corsanoracing
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

Gabbiano147 ha scritto:Scusate ora mi sono presentato.

Gabbiano147 ha scritto:Vorrei chiedervi se questo modulo si poteva costruire anche su una macchina a benzina (twin spark).

Gabbiano147 ha scritto:secondo me basterebbe mettere una resistenza sul segnale in uscita del rail per farla andare bene , o sbaglio?
Gigi ha scritto:avevo delle domande da fare a proposito del Galletto 1260 che si usa adesso (sembra una moda) chi e cosi gentile da spiegarmi un paio di cosette? grazie

Gabbiano147 ha scritto:E quindi se non ho capito male avete detto di mettere una resistenza da 150hom e la modifica è fatta. Giusto?

Visitano il forum: Gianniglf e 3 ospiti
come modificare il debimetro costruire modulo aggiuntivo falsare un debimetro modifica debimetro modulo aggiuntivo autocostruito schema elettrico debimetro modulo aggiuntivo debimetro modifica debimetro bosch debimetro bosch modulo debimetro
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |