|
Il Forum Italiano dell' Autoriparatore |
|
Il Forum Italiano di riferimento Tecnico e Formativo per Autoriparatori e Professionisti Automotive
|
|
|
Moderatori: Tode, grimarco, Hover, LucaB, autotec
tra le "Icone Argomento" nella schermata di modifica del messaggio

!!! poi in particolar modo con le auto di nuona generazione ci sono delle procedure particolari che a volte è difficile reperire anche per noi professionisti, io mi affiderei ud un bravo tecnico di fiducia, anche per le vacanze c'è alpitour, poi fai un pò tè 

CocoWest ha scritto:ti ringrazio tanto per il commento, ma non mi sei stato di nessunissimo aiuto!!!!![]()
prima di tutto la spesa che devo affrontare, è di circa 25 euro...più che ammissibile...
seconda cosa, voglio fare una diagnosi sulle mie auto...e poi gli errori che devo correggere sono, il service sulla mia panda 1.2 a benzina...tagliando già fatto in casa....e poi togliere un errore di airbag su una 147, errore provocato dalla disconnessione provvisoria dello spinotto dell'airbag, alla riconessione si è presentato l'errore!!!!
vi riporgo la domanda....quale interfaccia acquistereste voi????
grazie a tutti!!!
visto che sono strumenti di lavoro, destinati a professionisti.

CocoWest ha scritto:ti ringrazio tanto per il commento, ma non mi sei stato di nessunissimo aiuto!!!!![]()

Torna a ATTREZZATURA DIAGNOSTICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
acquistare diagnosi auto come installare diagnosi auto cosa serve per fare diagnosi auto diagnosi auto quale scegliere diagnosi sun per auto diagnostica auto atrezzi diagnostica auto attrezzature diagnosi auto come eseguire diagnosi autovetture come fare diagnosi auto
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2012 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007, 2009 phpBB Group E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |