Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Polo 1,4 BNM P0726

mercoledì 26 giugno 2013, 18:05

Marca: Volkswagen
Modello: Polo 1,4 tdi
Difetto Guasto Problema: P0726
Codice Motore: BNM
Cilindrata: 1400
KW Motore: 51
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 71306
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: kts
Codici Errori DTC: P0726 eobd 4141 kts

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
accelerando va fino a 3000 giri regime al quale comincia a "rimbalzare" e validare P0726 (nel video qui sotto si vede bene)

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
diagnosi e acquisizione segnale giri fase,

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Saluti a tutti, questa vettura, arrivata a noi da un salonista, ha un problema costante, in pratica accelera fino a 3000 rpm e da lì comincia a "rimbalzare" in maniera decisa e valida al contempo P0726 "trasmissione segnale giri errato", premesso che altra officina aveva già cambiato il sensore giri, ho acquisito il segnale giri e fase ma non conoscendo bene questi modelli non so valutare bene anche se il segnale giri a me sembra pulito, potreste gentilmente darmi un parere?
grazie

chiedo scusa ho inserito un video che fa vedere bene il problema partendo da errori zero in centralina, non avendo mai inserito video non ho capito bene la procedura e metto un link per questioni temporali scusatemi

http://www.youtube.com/watch?v=3oRAP5qDNWE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 41 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org