Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

golf strappa e si accende la spia candelette

sabato 21 giugno 2014, 11:32

Marca: volkswagen
Modello: golf tdi
Difetto Guasto Problema: strattona e a volte da dei colpi da ferma
Codice Motore: asv
Cilindrata: 1900
KW Motore:
Immatricolazione: 2000
Km percorsi: 300000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Codici Errori DTC: 17762-17764

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
cambiato filtri gasolio aria ecc. pulito valvola egr

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao,questa golf tdi 1900 del 2000 strattona sopratutto quando si affrontano le rotonde a bassa velocita' tende quasi a fermarsi per poi riprendersi e andare c'e' proprio un mancamento come un vuoto, a volte anche da ferma, da colpi, e quando avviene questo si accende la spia delle candelette e lampeggia, e poi resta lampeggiante anche dopo ,a voi e' mai capitato? i codici in diagnosi sono: 17664 sensore circuito rafreddamento circuito aperto verso positivo e 17762 modulazione sensore sollevamento spillo difetto elettrico intermittente (qualcuno mi puo' spiegare cos'e' e come si risolve questo codice).Mi era gia' capitato tempo fa che non andasse bene allora ho smontato e pulito collettore aspirazione e valvola egr ed era andata bene.i miei dubbi sono ancora sulla valvola egr che ora e' pulita, correggetemi se sbaglio,e non puo' essere anche la valvola elettrica collegata alla valola egr che e' pneumatica?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org