Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Golf mot. BKC con scarse prestazione dopo sostituzione turbina

martedì 13 novembre 2012, 15:28

Marca Veicolo: vw
Modello Veicolo: golf
Difetto - Problema: la macchina fuma ma e non sale di giri
Tipo Motore: bkc
Cilindrata: 1900
KW Motore: 77
Immatricolazione: 05
Km percorsi: 100,000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



la vettura aveva la turbina inchiodata,è stata sost. con una revisionata,dopo averla rimessa in moto la vettura nn supera i 3000 giri a 2000 gia' si soffoca per poi picchiare. è in fase e nn ha errori ,tra il gruppo elettrovalvole e attuatore pneumatico turbina ci sono -0,7 bar e se accelero' da fermo l'ago si muove pochissimo,poco cambia su strada(giusto un po' di piu').se faccio la prova attuatori da fermo con manometro attaccato e macchina la minimo la depress. da -0,7 a 0 e cosi' via.ho provato su strada se stacco tubo depressione la macchina tira e sembra regolare.cosa posso controllare? ho un dubbio sul gruppo valvole che nn moduli in modo corretto.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 40 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org